Torna indietro Stampa bacheca
MARIO CREMASCHI

MARIO CREMASCHI

di anni 85
07/09/1938 Trescore Balneario (BG)
04/02/2024 Trescore Balneario (BG)
5 Pensieri presenti

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

DONAZIONI

È mancato all'affetto dei suoi cari

MARIO CREMASCHI

di anni 85

Ne danno il triste annuncio: la moglie LIA, i figli: ELENA con ROBERTO, STEFANO con ELENA ed ARIANNA con WILMER; i nipoti: DANIEL, MICHELE, GIORGIO, TOMMASO e MARTA; i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti.

La Liturgia funebre si svolgerà Martedì 6 febbraio alle ore 14.30 nella Parrocchiale di Trescore Balneario; seguirà la sepoltura nel Cimitero locale.

Mario è visitabile presso la Casa del Commiato "MONIERI" in Trescore Balneario, via Roma, 21.

 Trescore Balneario, 4 febbraio 2024

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 06/02/2024

Ora: 14:30

Luogo: Parrocchiale

Trescore Balneario (BG)

Pensieri di Ricordo (5)

montichiari, 05/02/2024 ore 16:39
il signor Senini Massimo unitamente ai suoi collaboratori porge le piu' sentite condoglianze per la perdita del signor Mario Cremaschi
senini massimo
Trescore Balneario, 05/02/2024 ore 13:21
Ricordo Mario con grande affetto. Sono vicina a tutti voi in questo momento di tristezza.
Daniela Ricci
Trescore Balneario, 04/02/2024 ore 17:06
Ricordando una persona di grande valore umano, porgo le mie più sentite condoglianze alla moglie Lia, ai figli e a tutti I famigliari
Luisa Gaiardelli
Nuvolento , 04/02/2024 ore 16:19
In questo triste momento titolari e dipendenti della Zancarli Gomme ricordano con sincero affetto il sig Mario e porgono a tutti voi sentite condoglianze .
Zancarli Vanino
Chiari-Palazzolo s/O, 04/02/2024 ore 12:17
Gli zii di Elena Raimondi, Rita e Franco Zeziola con le famiglie, sono vicini a Stefano e la sua famiglia, per la morte del papà-
Zeziola Rita e Franco

Onoranze Funebri Monieri

24069 Trescore Balneario (BG)
Via Roma, 21

Onoranze Funebri Patelli

24060 Casazza (BG)
Via D. Suardi, 3
Torna indietro

CASA DEL COMMIATO MONIERI

Salvatore Monieri Onoranze Funebri, a Trescore Balneario in provincia di Bergamo, nasce dalla volontà di Salvatore Monieri di creare un’impresa che coniugasse coscienziosità, competenza, professionalità, correttezza e tariffe competitive e trasparenti nel settore delle onoranze funebri.
La nostra vision di impresa funebre si basa su qualità e servizio, che sono da sempre gli ideali e i valori a cui mira la nostra impresa e sulle quali abbiamo investito negli anni per essere un prezioso e valido aiuto alle famiglie nel momento del lutto, cercando di soddisfare richieste e necessità di ogni tipo, con grande valore emotivo ed umano.
Grazie al nostro personale esperto e qualificato, offriamo servizi chiari e trasparenti, anche a livello economico, sostenendo le famiglie che stanno affrontando un momento difficile come la perdita di una persona cara, in ogni fase, prima, durante e dopo la cerimonia funebre, e nel disbrigo delle pratiche burocratiche e amministrative.