Torna indietro

JOELLE MICHELI

in BOTTI
Di anni 71
12/02/1951 Crest (Francia)
16/02/2022 Trescore Balneario (BG)

ANNUNCIO FAMIGLIA

Con la tua vita, piena di interessi e passioni, ci hai insegnato la bellezza del mondo.
Con il tuo amore e la tua dolcezza ci hai trasmesso la gioia per la vita.
Sarai sempre con noi

JOELLE MICHELI

in BOTTI

di anni 71

Lo annunciano con dolore: il marito GIUSEPPE, i figli: LORENZO, STEFANO e MICHELE, la grande amica MARTINE con famiglia e parenti tutti.
La Liturgia funebre si svolgerà Venerdì 18 febbraio alle ore 14.30 nella parrocchiale di Trescore Balneario.
Dopo la liturgia seguirà il trasporto al Tempio crematorio.
La nostra cara è composta presso l'abitazione in via Mandalì 3 .
 

Trescore Balneario, 16 febbraio 2022

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Funerale

Data: 18/02/2022

Ora: 14:30

Luogo: PARROCCHIALE

Trescore Balneario (BG)

Pensieri di Ricordo (16)

Bergamo, 18/02/2022 ore 17:57
Alla mia prof. Colei che ha acceso il mio amore per il francese, colei che ha agevolato il mio essere oggi insegnante di francese, ma soprattutto una prof. materna, empatica, capace di vedere sempre il lato positivo delle persone. Sono stato onorato di averla incontrata e porterò sempre con me il suo fare garbato, discreto e sensibile. Condoglianze al marito e ai suoi ragazzi
Gianmarco Cornolti
La Varenne St. Hilaire, 18/02/2022 ore 13:43
Condoléances a vous tous Familles Francyne Fratus et Guy Poccardi
Francyne Fratus
Bergamo, 17/02/2022 ore 21:23
Abbiamo trascorso insieme al Belotti diversi anni ed è vivo in me il ricordo della tua dolcezza e rigorosa professionalità. Profondamente addolorata porgo le mie condoglianze alla famiglia.
P.ssa Laura Castelli
Bergamo, 17/02/2022 ore 20:50
Cara Joëlle.... quanti bei momenti abbiamo condiviso quando eravamo colleghe al Belotti! Ricorderò sempre la dolcezza con cui chiarivi i miei dubbi sulla tua bella lingua, la tua disponibilità verso tutti e l’impegno profondo e amorevole nei confronti dei tuoi alunni. Sarai sempre nel mio cuore. Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Marilena Asdrubali
Bergamo, 17/02/2022 ore 18:19
Dolcissima sei stata.... e così rimarrai nel mio cuore! Che dolce sia anche il tuo riposo. Continua ad irradiare i tuoi cari di quella amorevole bontà che ti ha sempre accompagnata.
Cinzia Mariani
Trescore , 17/02/2022 ore 16:32
Buon giorno Professoressa....ai tempi è stata la Mia insegnante di ripetizioni! Se ho imparato l Inglese che comunque ora ho abbandonato è stato Merito Suo! Leggere ora la Notizia mi rattrista fortemente! Vicini alla Sua famiglia mando un abbraccio Paola e Fam.
Toti paola
Bergamo, 17/02/2022 ore 16:26
Ciao Joëlle, Anche se la vita ci ha fatto allontanare ho sempre portato con me il tuo dolce sorriso e custodito con cura tutto ciò che mi hai dato. Due giorni fa parlavo di te con Denise e ieri la triste notizia. Ti saluto con la speranza di incontrarti dove c'è solo gioia e amore. Un abbraccio ai tuoi cari.
Giovanna Palladino
Bretagne, France, 17/02/2022 ore 15:37
Aurevoir ma petite Joëlle, j'aurais tellement aimé que tu viennes en Bretagne.. Bon voyage ma douce amie et continue à briller là où tu es. Tu resteras dans mes pensées et dans celles de tous ceux qui ont eu la chance de te connaître.
Patou
Bergamo , 17/02/2022 ore 14:56
Cara Joëlle, lasciato il peso delle tue sofferenze, librati negli infiniti spazi della luce e illumina col tuo meraviglioso sorriso i tuoi cari e tutti coloro che, come me, hanno avuto la fortuna di conoscerti.
Patrizia Sola
Vigano san martino , 17/02/2022 ore 11:48
È passato poco tempo da quando sei venuta a trovarci. Eri solare malgrado quello che stavi vivendo. Eri fiduciosa e speranzosa. Ricordo il tuo sorriso mentre dicevi, verrò presto a trovarvi. Ciao Joelle fai buon viaggio. Sarai sempre nel nostro ❤️
Elisabeth
Bergamo, 17/02/2022 ore 11:47
Non ci sono parole per descrivere la bella persona che eri ed il vuoto che hai lasciato. R.I.P. Anna Maria Torregiani e Famiglia
Anna Maria Torregiani e Famiglia
Azzano San Paolo , 17/02/2022 ore 10:16
Carissima Joelle, negli anni al Belotti ho potuto apprezzare le tue incredibili capacità come docente ma, soprattutto, come persona meravigliosa sempre attenta nel porre i propri alunni al centro dell’attenzione con garbo, dolcezza e saggezza. Sei stata un’ottima insegnante di francese e una bellissima persona. Condoglianze alla famiglia
Prof.ssa Irina Pomer
Montpellier, 17/02/2022 ore 10:04
Che privilegio per noi averla conosciuta, aver fatto parte dei suoi pensieri, delle sue attenzioni! Un abbraccio, vi siamo vicini. Leone, Ascanio, Daniele e Margherita
Orlando Margherita
Trescore Balneario, 17/02/2022 ore 09:58
Sentite condoglianze a tutta la famiglia, vi siamo vicini. Con affetto Sabatino, Lidia, Anna, Alessandro, Cristina e Antonio.
Cristina Tarsia
Curno, 17/02/2022 ore 07:58
Au revoir Joelle, tu as fait partie de ma jeunesse, et tu m'as appris beaucoup d'une langue que j'adore. Je n'oublierai jamais ta douceur. Et après je t'ai retrouvée comme collègue, qulle joie. Où que tu sois, protège ta famille et les personnes que tu as aimées.
Anna Maestroni
Trescore balbeario, 16/02/2022 ore 21:34
Sono vicina ai familiari soprattutto a Stefano in questo momento di grande dolore.
Aurella Pegurri

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI
SALVATORE MONIERI

24069 Trescore Balneario (BG) - Via Roma, 21
Torna indietro

La casa del commiato è un servizio che Salvatore Monieri Onoranze Funebri, dedica al comune di Trescore Balneario in provincia di Bergamo, nel quale opera con professionalità e correttezza, offrendo servizi di qualità a prezzi competitivi e trasparenti.

La struttura con le sue camere ospita ed accoglie familiari e parenti per rivolgere un ultimo saluto al caro defunto, in tutta la serenità di cui si ha bisogno. Anche in questo caso, Salvatore Monieri Onoranze Funebri, con il suo personale esperto e preparato, offre la possibilità di usufruire di una vasta gamma di servizi: dall’espletamento delle pratiche burocratiche alla preparazione completa della salma con tanatoestetica e vestizione, dalla veglia alla cerimonia di commiato.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi