Torna indietro Stampa bacheca
ELENA POMA

ELENA POMA

ved. GAVAZZENI
di anni 83
15/04/1940 Castelli Calepio (BG)
15/04/2023 Chiuduno (BG)
1° anniversario: Domani
5 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

La nostra amata mamma è tornata alla casa del Padre

ELENA POMA

ved. GAVAZZENI

di anni 83

Noi figli con generi e nuore, gli adorati nipoti, le sorelle, i cognati, la cognata e parenti tutti, lo annunciamo profondamente addolorati, ma immensamente grati al Signore per averla avuta nelle nostre vite.

Un sincero ringraziamento alla Dott.ssa CINQUINI, al Dott. GAINI, alle infermiere STEFANIA e CARMEN e a tutto il personale della Cooperativa Namasté per le amorevoli cure prestatele.

La Liturgia funebre si svolgerà Martedì 18 aprile alle ore 15.00 partendo dall'abitazione in via Don A. Berzi, 2, per la Parrocchiale di Chiuduno; seguirà la sepoltura nel Cimitero locale.

 Chiuduno, 15 aprile 2023

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 18/04/2023

Ora: 15:00

Luogo: Parrocchiale di Chiuduno

Chiuduno (BG)

Pensieri di Ricordo (5)

Chiuduno, 18/04/2023 ore 12:00
Ciao Mamma, è arrivato il momento che non avremmo mai voluto arrivasse, il momento di salutarci. Grazie per tutto quello che hai fatto e che sei stata per noi, il punto di riferimento, un faro, una porta sempre aperta, una parola di incoraggiamento, un consiglio, una critica a volte aspra ma sempre costruttiva, il conforto nei momenti bui. Sei stata per noi un esempio anche nella malattia, che hai affrontato con grande dignità, senza lamentarti, anche quando ti mancava il respiro e avremmo voluto respirare noi al posto tuo. La tua dolcezza, la tua fede incrollabile e il tuo amore per noi, li porteremo sempre nel cuore. È stato facile volerti bene, difficile è lasciarti andare via, trovare un senso a tutto questo dolore. Continuerò a parlarti perché so che mi potrai sentire: sarai nel vento, nei caldi raggi del sole, nella terra e nel cielo ma soprattutto sarai nel sorriso dei tuoi nipoti, che hai tanto amato. È difficile lasciarti andare ma so che un giorno ci rincontreremo, ci ritroveremo in colui da cui ogni vita ha origine e a cui ogni vita ritorna. Cercherò nella sua dimora quell’olivo verdeggiante, là dove l’amore è per sempre. Arrivederci mamma
I tuoi figli
Chiuduno, 16/04/2023 ore 21:43
Vi siamo vicini in questo momento di dolore per la perdita della cara mamma Elena. Sarà sempre nel nostro cuore . Antonio Carla e la mamma Cesarina Patelli
Carla Marenzi e Famiglia
Trescore Balneario, 16/04/2023 ore 18:58
Sentite condoglianze anche a nome della mia mamma ! Francesca Pozzoni e famiglia
Francesca Pozzoni
Chiuduno , 16/04/2023 ore 10:56
Ciao dolcissima Elena, ti ho sempre considerato come una seconda mamma, ti porterò nel cuore per sempre e a tutti voi vi abbraccio forte forte, so cosa provate in questo momento!!! Vi voglio bene!!! Laura ❤️❤️❤️❤️❤️
LAURETTA GASPARI
Chiuduno , 16/04/2023 ore 00:16
Ciao Elena ti porterò sempre nel cuore
Anna

Onoranze Funebri Monieri

24069 Trescore Balneario (BG)
Via Roma, 21

Onoranze Funebri Patelli

24060 Casazza (BG)
Via D. Suardi, 3
Torna indietro

CASA DEL COMMIATO MONIERI

Salvatore Monieri Onoranze Funebri, a Trescore Balneario in provincia di Bergamo, nasce dalla volontà di Salvatore Monieri di creare un’impresa che coniugasse coscienziosità, competenza, professionalità, correttezza e tariffe competitive e trasparenti nel settore delle onoranze funebri.
La nostra vision di impresa funebre si basa su qualità e servizio, che sono da sempre gli ideali e i valori a cui mira la nostra impresa e sulle quali abbiamo investito negli anni per essere un prezioso e valido aiuto alle famiglie nel momento del lutto, cercando di soddisfare richieste e necessità di ogni tipo, con grande valore emotivo ed umano.
Grazie al nostro personale esperto e qualificato, offriamo servizi chiari e trasparenti, anche a livello economico, sostenendo le famiglie che stanno affrontando un momento difficile come la perdita di una persona cara, in ogni fase, prima, durante e dopo la cerimonia funebre, e nel disbrigo delle pratiche burocratiche e amministrative.